Jesi, gratitudine dell’Amministrazione comunale alla Guardia di Finanza
L’Amministrazione comunale di Jesi esprime profonda gratitudine alla Guardia di Finanza per l’impegno e la professionalità mostrati negli accertamenti sulle dichiarazioni Isee presentate dai cittadini per l’attribuzione delle fasce di reddito nei servizi a domanda individuale.
Quello svolto dalle fiamme gialle è stato ancora una volta, come avviene ormai da diversi anni in sinergia con il Comune di Jesi, un controllo puntuale e scrupoloso che ha permesso di scovare quanti pensavano di poter beneficiare di sostegni economici, anche attraverso deduzioni ed agevolazioni, senza averne diritto.
Tanto più meritoria è stata questa azione, se si considera la drammatica fase economica che stiamo vivendo, dove gli enti locali sono chiamati a sostenere famiglie in gravissime difficoltà con genitori senza più lavoro che veramente non hanno neanche i soldi per crescere i propri figli.
Anche alla luce di questa nuova azione della Guardia di Finanza, con la quale sarà garantita anche in futuro piena collaborazione, si invitano tutti i cittadini che hanno presentato dichiarazioni Isee irregolari a sanare il prima possibile le rispettive posizioni al fine di non incorrere in controlli e, laddove vi siano situazioni penalmente rilevanti, in azioni giudiziarie.
dal Comune di Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!