“Un Mare di Natale” con l’Accademia Corale Calicanto di Senigallia
Doppio appuntamento (23 dic e 2 gen) con i canti natalizi all’Auditorium San Rocco
Per chi non avesse ancora avuto il piacere di ascoltare le voci dell’Accademia Corale Calicanto, nei prossimi giorni avrà una doppia occasione per assistere ad un concerto del titolato gruppo senigalliese. La Corale, vincitrice pochi mesi fa del prestigioso Concorso musicale Internazionale Città di Ostuni, si esibirà infatti il 23 dicembre alle ore 21e15, e il 2 gennaio alle 18, entrambi all’Auditorium San Rocco di Senigallia con una selezione di canti dal repertorio natalizio come Jingle bells, White Christmas e The Colours of Christmas.
Particolarmente importante la seconda data, quella del 2 gennaio, perché il concerto sarà anche l’occasione per raccogliere fondi in favore dell’AOS (Associazione Oncologica Senigalliese). Alla lodevole iniziativa, organizzata dal Rotary Club di Senigallia, sarà presente anche il presidente dell’AOS, dott. Menichetti; tra le autorità invitate il Sindaco, la Giunta comunale ed il Vescovo di Senigallia.
L’Accademia Corale Calicanto di Senigallia, fondata nel 1989 dal Direttore M° Roberto Marcellini, attualmente è coordinata dall’appassionata presidenza di Gabriele Carbonari …continua a leggere su 60019.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!