AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesina, Polita: “Ci sono i presupposti per i playoff”

654 Letture
commenti

Marco PolitaLa Jesina viaggia ad alta quota (Serie D – terza posizione in coabitazione col Santarcangelo) e non intende mollare proprio ora, al giro di boa. Con una lettera comparsa sul sito della società leoncella il Presidente Marco Polita fa gli auguri a tutti gli sportivi jesini e fa il punto della situazione.
 


“Vorrei innanzi tutto augurare a tutti gli sportivi jesini un Buon 2011 e ringraziarli per il sostegno che costantemente danno alla squadra. Vederli in ogni stadio, anche in quelli di città più lontane ad incitare i Leoncelli, ha un significato importante e mi auguro che ciò avvenga fino al termine della stagione e per sempre.

Il termine del girone di andata suggerisce un primo bilancio che sicuramente è positivo anche se l’ultima gara di Rimini poteva riservare un’altra soddisfazione. Voglio pertanto ringraziare i ragazzi, i tecnici, lo staff medico, tutti i colleghi del Consiglio Direttivo, i Soci, i collaboratori, ovviamente tutti gli Sponsor e tutti coloro che hanno a cuore la sorte della nostra squadra.

Per quanto riguarda gli obbiettivi, anche alla luce degli ultimi tesserati – Cuttone ed Invernizzi – ribadisco che la salvezza rimane il primo obbiettivo temporale da raggiungere con la massima concentrazione. Per fare questo sarà necessaria la consapevolezza che tutte le squadre si sono rafforzate per cui sarà necessaria la massima determinazione. Il secondo obbiettivo è quello del raggiungimento dei play-off per il quale vi sono i presupposti tecnici, societari e ambientali. Non sarà un obbiettivo effimero perchè poi al termine della stagione si potrà valutare la situazione societaria complessiva e fare scelte conseguenziali anche alla luce delle opportunità che si presentano a livello nazionale.

Un cordiale saluto a tutti e ancora i migliori auspici per il nuovo anno.
Marco Polita”

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 29 dicembre, 2010 
alle ore 17:47
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!