AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carmen Electra madrina del primo Casinò firmato Playboy

Carmen ElectraPlayboy è tornato nel mondo dei casinò e lo ha fatto con una madrina d’eccezione: l’ex coniglietta ed attrice statunitense Carmen Electra, che ha inaugurato il nuovissimo Casinò “griffato” Playboy, sulla spiaggia dorata di Cancun in Messico. Dopo l’inaugurazione si è tenuta una festa alla quale sono intervenuti molti vip, giornalisti e naturalmente le celebri “conigliette”, che lavoreranno nel casinò come croupier nei tavoli di poker.
 


Sono state scelte in 25 su oltre 2000 ragazze che hanno fatto richiesta per entrare nello staff di questo nuovo gioiello del gioco.

Il casinò ha una struttura moderna, ma ricorda molto l’originale club di Chicago con qualche influenza messicana;  12.000 mq per il nuovo regno del gioco d’azzardo che offre tutti i classici dei casinò come il texas hold’em e slot machine, ma anche un’ area dedicata  esclusivamente alle scommesse sportive nella quale gli ospiti potranno puntare su tutti gli eventi sportivi internazionali più importanti.

Un ambiente lussuoso che diventerà presto la nuova meta dei sogni di tutti gli appassionati di gioco e che promette di riportare la società fondata da Hugh Hefner ai livelli dei favolosi anni ’60. Lo stesso Hefner ha dichiarato ai giornalisti: “Sono lieto di portare il Club di Playboy in Messico per la prima volta e di combinare la raffinatezza sexy del marchio Playboy con il fascino internazionale di Cancun“.

Nessun dubbio, quindi, sulla determinazione di Hefner nel trasformare questa struttura nella “Eldorado” dei casinò. Dopo una fase di declino economico, Playboy torna dunque a puntare sul mondo dell’azzardo; negli scorsi anni le ormai celebri slot machines gratis su tema Playboy avevano avuto un grande successo; con l’apertura del nuovo casinò, i dirigenti si aspettano un altro grande salto di qualità.

Il marchio è sicuramente tra i più famosi al mondo e nonostante qualche polemica apparsa sui giornali, proprio in merito alle slot gratis firmate Playboy, il fascino e lo stile di Hefner stanno già conquistando il pubblico messicano ed incuriosendo tutto il mondo.

Articolo in collaborazione con Italiapoker.it

Pubblicato Venerdì 14 gennaio, 2011 
alle ore 19:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!