AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Capitano della Fileni Maggioli stringe i denti nonostante problemi al ginocchio

520 Letture
commenti

Gancio di Capitan MaggioniConsulto con il professor Raoul Zini a Pesaro per il Capitano della Fileni Michele Maggioni per i ben noti problemi al ginocchio destro al quale soffre di una plica sinoviale la quale ha generato anche una condropatia (in sostanza problemi alla cartilagine).
 


Michele per andare avanti e non lasciare la squadra senza il suo fondamentale apporto dovrà sostenere un altro ciclo di anti infiammatori e poi sottoporsi nuovamente ad una risonanza magnetica per ulteriori accertamenti.

In questo momento il centro di Montecchio sta stringendo i denti, ma non vuole assolutamente saperne di fermarsi, dato il periodo che la squadra sta attraversando, comportandosi da vero capitano. E’ chiaro che in questa fase a Michele stiamo chiedendo un sacrificio non indifferente – conferma coach Stefano Cioppi, perchè il problema che ha gli dà dolore e fatica anche a stendere completamente la gamba. Un eventuale stop per riprendersi comporterebbe perderlo per almeno due mesi. Da parte sua è un atto di grande forza di volontà ed attaccamento vero a questa maglia, che non so quanti avrebbero dimostrato di avere al suo posto“.

dall’Aurora Basket Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 27 gennaio, 2011 
alle ore 10:14
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!