La Polizia arresta uno spacciatore ad Ancona
I poliziotti in servizio alla Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Ancona, hanno tratto in arresto A.S., egiziano quarantenne, residente ad Ancona da qualche anno.
L’azione operativa della Squadra Mobile ha avuto come obbiettivo lo spaccio di stupefacenti che riguarda il quartiere Piano del capoluogo dorico, dove i poliziotti erano appostati da qualche giorno per seguire i movimenti dell’egiziano già individuato durante i numerosi servizi di osservazione e monitoraggio del fenomeno dello smercio di droga effettuati in maniera mirata e continua dagli investigatori della Mobile.
Nella serata di ieri, giovedì 3, A.S. è stato seguito e, conseguentemente bloccato nei pressi di Piazza U. Bassi dove lo stesso è stato sottoposto a perquisizione personale nei pressi delle fermate degli autobus.
Nel corso della precitata attività di Polizia Giudiziaria, i poliziotti rinvenivano addosso allo spacciatore 30 grammi circa di hashish già suddivisa in 10 dosi preparate e confezionate col cellophane.
Pertanto, dichiarato in stato d’arresto, e dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Ancona, A.S., veniva associato alla Casa Circondariale di Montacuto.
dalla Questura di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!