Automobile finisce contro un palo a Jesi, ferita anziana di 80 anni
La donna, che si trovava al volante della vettura, è stata poi trasportata all'ospedale per accertamenti

Incidente stradale a Jesi nella mattinata di venerdì 28 aprile: un’automobile condotta da una donna di 80 anni è finita contro un palo in via Fausto Coppi, rendendo così necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118.
Il fatto è avvenuto poco prima delle 10.30. L’anziana è stata prontamente soccorsa e trasportata presso l‘ospedale “Carlo Urbani”, dove il personale medico ha condotto accertamenti sulle sue condizioni.
Il traffico nel tratto in questione ha subito qualche rallentamento a causa dell’intervento dei Vigili del Fuoco volto a mettere in sicurezza sia l’automobile incidentata che il palo compito da quest’ultima.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!