AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Eroina nascosta in una scarpa, spacciatore di 25 anni arrestato ad Ancona

Si tratta di un giovane di origini sudamericane, irregolare sul territorio italiano

1.585 Letture
commenti
Arresto della Polizia

Ancora un arresto legato allo smercio di eroina ad Ancona: stavolta, nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 maggio, a finire in manette è stato un 25enne di origini sudamericane, irregolare in Italia e sorpreso con una consistente quantità di droga.

Egli è stato fermato dalla Polizia poco dopo la mezzanotte, dopo che gli agenti lo avevano visto sfrecciare a gran velocità lungo l’Asse: una volta consegnato il proprio passaporto, il giovane si è quindi chinato nascondendo qualcosa in una scarpa, movimento che non è però passato inosservato agli occhi dei poliziotti.

Dalla calzatura sono così saltati fuori circa 7 grammi di eroina, celati in un piccolo contenitore. Le forze dell’ordine hanno quindi passato al setaccio anche la sua abitazione, dov’è stato trovato il materiale utilizzato per il confezionamento delle varie dosi, tra cui due coltelli e un paio di forbici ancora sporche dei residui di eroina.

Il 25enne, il quale peraltro non aveva mai regolarizzato la propria posizione dal momento del suo ingresso nel nostro Paese, è stato infine tratto in arresto con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!