AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Andreas Muller al Centro Commerciale Auchan Conero

Domenica 11 giugno, dalle ore 16.30, il vincitore di Amici 16 incontrerà i fan

Andreas Muller al Centro Commerciale Auchan Conero

Il Centro Commerciale Auchan Conero sorprende ancora una volta i propri visitatori con un evento speciale: domenica 11 giugno, a partire dalla ore 16.30, il vincitore dell’ultima edizione di Amici Andreas Muller si esibirà in un mini live e firmerà autografi a tutti i fan.

Andreas, 19 anni, è nato a Singen in Germania. Vive a Fabriano (provincia di Ancona) con i genitori e due fratelli. Studia danza dal 2011. Ha partecipato ad Amici Casting nel 2014 ma non ha ottenuto il banco. Nel 2015 ci riprova, entra nella scuola e i direttori artistici Nek e J-AX lo scelgono per il Serale ma, ma come in tutte le favole, sul più bello succede qualcosa: una lussazione al gomito destro  lo costringe a lasciare la scuola. Andreas non si lascia abbattere e ci riprova: il ballerino di hip-hop di origini tedesche partecipa e vince la finale di Amici16, battendo gli altri concorrenti arrivati all’ultimo appuntamento del programma di Maria De Filippi: Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, cantanti, e l’altro ballerino Sebastian Melo Taveira.

Quella di domenica 11 giugno sarà un’occasione unica per vedere il talentuoso ballerino che si esibirà dal vivo dopo il successo ottenuto ad Amici. Per avere maggiori informazioni e seguire l’evento live è consultabile la pagina facebook del Centro e la pagina web www.ancona.gallerieauchan.it.

Andreas vi aspetta domenica 11 giugno!

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!