Errore durante il parse dei dati!
AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Santa Maria Nuova, spacciatore sorpreso con oltre 250 grammi di stupefacenti

Finito in manette un giovane del posto, il 28enne S.B.: per lui si sono aperte le porte del carcere di Montacuto

2.502 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Un 28enne residente a Santa Maria Nuova, S.B., è stato tratto in arresto dai Carabinieri del distaccamento locale nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 luglio: i militari lo hanno infatti trovato in possesso di un ingente quantitativo di stupefacenti.

Il giovane è stato notato dalle forze dell’ordine mentre si trovava a bordo di una Fiat Punto parcheggiata sul limitare della carreggiata: dato che l’automobile si trovava in una zona alquanto periferica della cittadina, i Carabinieri hanno ipotizzato che al suo interno vi si potesse trovare un ladro in cerca di abitazioni da svaligiare, decidendo pertanto di intervenire e identificare l’uomo.

Costui è così stato avvicinato mentre era impegnato a contare dei soldi, fattispecie che ha generato più di qualche sospetto. I successivi controlli, infatti, hanno permesso di rinvenire nel suo marsupio circa 10 grammi di cocaina, suddivisi in due diverse confezioni.

A seguito di questa scoperta, i Carabinieri hanno dunque preso la decisione di perquisire l’abitazione di S.B., accertamento che ha avuto esito positivo: all’interno di un armadio sono infatti stati trovati 22 ovuli di hashish (per un totale di circa 250 grammi), nonché due bilancini di precisione e del materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente in questione.

In attesa di chiarire la composizione della clientela del pusher, nel frattempo il 28enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: egli si trova ora presso il carcere di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!