Tragico incidente stradale a Loreto: un morto e due feriti
Drammatico bilancio di un morto e due feriti per un incidente stradale avvenuto al km 321 della Strada Statale 16, nel territorio comunale di Loreto. I mezzi coinvolti sono stati un furgone Fiat Ducato e una Mazda, che si sono scontrati all’altezza di una curva.
Nell’impatto ha perso la vita Simone Santori, 37enne di Numana, che si trovava al volante del Ducato. Due i feriti, uno dei quali è stato trasportato presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato proprio il furgone ad uscire di strada, forse a causa del fondo stradale viscido per la pioggia, sbandando ed andando contro la vettura che proveniva in direzione opposta.
M. G., anconetano, si trovava alla guida della Mazda che è andata a sbattere molto violentemente contro il fianco sinistro del Ducato. Sul posto Polizia Stradale, uomini del 118 e Vigili del Fuoco: sul tratto della S.S. 16 è stato temporaneamente istituito il senso unico alternato per consentire la rimozione dei mezzi ed i rilievi del caso.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!