AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tragico incidente stradale a Loreto: un morto e due feriti

ambulanzaDrammatico bilancio di un morto e due feriti per un incidente stradale avvenuto al km 321 della Strada Statale 16, nel territorio comunale di Loreto. I mezzi coinvolti sono stati un furgone Fiat Ducato e una Mazda, che si sono scontrati all’altezza di una curva.



Nell’impatto ha perso la vita Simone Santori, 37enne di Numana, che si trovava al volante del Ducato. Due i feriti, uno dei quali è stato trasportato presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato proprio il furgone ad uscire di strada, forse a causa del fondo stradale viscido per la pioggia, sbandando ed andando contro la vettura che proveniva in direzione opposta.

M. G., anconetano, si trovava alla guida della Mazda che è andata a sbattere molto violentemente contro il fianco sinistro del Ducato. Sul posto Polizia Stradale, uomini del 118 e Vigili del Fuoco: sul tratto della S.S. 16 è stato temporaneamente istituito il senso unico alternato per consentire la rimozione dei mezzi ed i rilievi del caso.

di Luca Ceccacci

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 28 febbraio, 2011 
alle ore 19:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!