AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il giovane tennista di Moie Samuele Ramazzotti protagonista ad Arezzo

705 Letture
commenti

Samuele RamazzottiI giovani tennisti marchigiani sbancano il torneo giovanile del CT Giotto Arezzo, seconda prova osservata del circuito nazionale Fit. Due i vincitori: Emiliano Maggioli del CT Montecchio fra gli under 10 e Samuele Ramazzotti negli under 12.
 


In quest’ultima categoria le Marche hanno letteralmente trionfato. Ramazzotti, infatti, ha battuto in finale (6-4 6-2) il compagno di club del CT Moie Leonardo Battista (entrambi sono stati protagonisti lo scorso anno a livello under 11 aggiudicandosi il titolo tricolore di singolare, Ramazzotti, e di doppio).

Ed in semifinale Ramazzotti aveva battuto in tre sets il pesarese del Baratoff Giacomo Giunta, mentre l’altro portacolori del Baratoff, Erik De Santis, 11 anni, dopo avere superato le qualificazioni, ha perso al secondo turno proprio da Giunta. Emiliano Maggioli si è imposto nell’under 10 vincendo tutti gli incontri in due sets, mentre in finale si è imposto a Luca Pericolini per 6-2 1-6 (7-5 il tie-break).

Da segnalare i quarti di finale della sambenedettese Martina Milani nell’under 10 femminile e dell’anconetana Martina Sottocornola nell’under12, il 1° turno di Giaele Sansuini nell’under 10.

da Fit Marche

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 9 marzo, 2011 
alle ore 17:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!