AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, spacciatore di eroina colto in flagrante in piazza Ugo Bassi: arrestato

Si tratta di un 20enne gambiano, nella cui abitazione è stato trovato tutto il necessario per il confezionamento della droga

1.982 Letture
commenti
piazza Ugo Bassi ad Ancona

Nel tardo pomeriggio di giovedì 21 settembre la Polizia di Ancona ha tratto in arresto un giovane africano di appena 20 anni, sorpreso in piazza Ugo Bassi mentre tentava di vendere della droga a dei potenziali acquirenti.

Il ragazzo, originario del Gambia e in possesso di un regolare permesso di soggiorno, è stato notato da una pattuglia intorno alle ore 18.00: intorno a lui si era infatti formata una vera e propria ressa di persone, impegnate a parlare e gesticolare tra di loro.

Alla vista dei poliziotti molti di questi individui si sono allontanati in direzioni diverse. Il 20enne, dopo essersi fatto scudo con il proprio corpo, ha cercato invece di non farsi vedere mentre gettava alcuni involucri in una siepe. I suoi movimenti non sono però passati inosservati agli occhi delle forze dell’ordine, che sono riusciti pertanto a recuperare alcune dosi di eroina.

Tale ritrovamento ha poi portato alla perquisizione nei confronti dell’abitazione del giovane pusher, dov’è stato rinvenuto tutto il materiale necessario al confezionamento delle singole quantità di droga da vendere al dettaglio. Al termine delle procedure di legge, il ragazzo è stato quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!