AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabri Fibra fa tappa al Palarossini di Ancona con il “Controcultura Tour”

Fabri Fibra - Controcultura TourFabri Fibra, l’artista senigalliese che a soli 34 anni è già una star della scena musicale italiana, in concerto al palarossini di Ancona giovedì 24 marzo 2011. Apertura biglietteria Palarossini ore 18,00; apertura porte ore 19,30; inizio concerto ore 21,30.



Fabri Fibra massimo esponente del rap nazionale, con il tour collegato al suo nuovo album «Controcultura», uscito lo scorso settembre e balzato subito al primo posto in classifica, quindi disco di platino.

Fabri Fibra torna dal vivo a due anni di distanza dall’ultimo Bugiardo Tour che registrò ovunque il sold-out per un totale di quasi 70 concerti in giro per tutta Italia conquistando il pubblico con il suo carisma e il suo talento facendo seguito al successo del suo album “Bugiardo” schizzato al numero uno come il suo predecessore “Tradimento”, coronando così un percorso che ha imposto Fabri Fibra come il rapper più amato (e al tempo stesso odiato) dal pubblico in Italia.

«Nel nostro Paese – spiega Fibra – spesso il rap è ancora frainteso, poco conosciuto o male interpretato. Certi stereotipi e capisaldi superati sono duri a morire in Italia e mi piace pensare che “Controcultura” ne possa mettere in discussione alcuni».

Il tour, con l’accompagnamento di Entics come raddoppio alle voci, Dj Double S e Dj Nais in consolle, sta facendo registrare il tutto esaurito ovunque.

da Mamamia

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 23 marzo, 2011 
alle ore 12:48
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!