AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, Marco Gnocchini (UDC): “Il ciriachino d’oro a Marinelli”

Il presidente MarinelliLa città di Ancona è in festa per la vittoria della Coppa Italia di Eccellenza che vale la promozione diretta in serie D. Merito dei tifosi, del Mr, della squadra e in buona parte anche del presidente Marinelli. Del parere che la sua figura sia stata deerminante, anche Marco Gnocchini dell’UDC che propone di dare il “Ciriachino d’oro” al numero uno della società dorica.
 


È auspicio di tutti gli sportivi e dei cittadini che valutano oggettivamente le gesta e gli impegni di chi si adopera per il bene del nostro capoluogo che il prestigioso riconoscimento del ciriachino d’oro venga consegnato ad Andrea Marinelli, presidente della US Ancona 1905.

Un riconoscimento che al di là di ogni enfasi e lontani da qualsiasi tipo di retorica, rappresenta un dovere morale della città verso l’unico imprenditore anconetano con passione, sacrificio economico e spirito di abnegazione, ha permesso ad Ancona di riacquisire una dignità sportiva dopo anni dominati da disastri finanziari e da promesse mai mantenute da parte di faccendieri e sedicenti salvatori della patria che per riportare il calcio nella dorica non sono stati in grado di proporre altro che cordate da mille euro.

Compito della politica e delle istituzioni sarà ora quello di dare continuità a tale impresa, pretendere che Ancona ritorni a giocare nelle categorie che gli spettano e non disperdere ancora una volta quanto di buono e di genuino costruito dal Presidente Marinelli.

da Marco Gnocchini (UDC)

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 7 aprile, 2011 
alle ore 11:10
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!