AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pusher 50enne sorpreso a Chiaravalle con 2,5 chilogrammi di hashish: arrestato

L'uomo, P.G. le sue iniziali, è stato fermato dai Carabinieri nei pressi di un parcheggio situato in pieno centro

3.818 Letture
commenti
droga, hashish, spaccio

Un uomo di 50 anni, P.G. le sue iniziali, è stato arrestato a Chiaravalle nella giornata di lunedì 8 gennaio, in quanto trovato in possesso di una considerevole quantità di sostanze stupefacenti.

L’individuo in questione, incappucciato e recante con sé uno zainetto, è stato notato da una pattuglia dei Carabinieri in prossimità di un parcheggio situato in pieno centro: quando i militari si sono avvicinati per fermarlo, egli ha estratto dallo zaino un involucro bianco e lo ha lanciato in direzione di una siepe, tentando poi di darsi alla fuga.

Le forze dell’ordine lo hanno però bloccato e, dopo aver recuperato il pacchetto di cui l’uomo si era disfatto, vi hanno rinvenuto 4 panetti di hashish. Successivamente a tale scoperta anche lo zaino del 50enne è stato perquisito, portando in tal modo alla luce altri 19 panetti della medesima sostanza: complessivamente, i Carabinieri hanno così sequestrato all’incirca 2,5 chilogrammi di stupefacenti.

P.G. è stato quindi condotto dapprima presso la caserma chiaravallese per le procedure del caso, per poi essere trasferito nel carcere anconetano di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!