Osimo, la rassegna “Ricerca di Teatro” propone il live cabaret “45 Giri”
Lo spettacolo andrà in scena sabato 7 aprile alle 21.15 presso il teatro La Nuova Fenice

Sabato 7 aprile Isabella Carloni è in scena al Teatro La Nuova Fenice con lo spettacolo «45 Giri. Live cabaret», penultimo appuntamento del cartellone Ricerca di Teatrodedicato ai linguaggi più innovativi del teatro, della musica e della danza e alle realtà del territorio promosso al Teatro La Nuova Fenice da Comune, A.S.S.O. e AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche.
Uno spettacolo di teatro-canzone, uno sguardo ironico e scanzonato su un passaggio cruciale della nostra storia: gli anni del miracolo economico e di un’Italia talmente ottimista da apparire oggi surreale. Isabella Carloni, qui autrice oltre che cantante e attrice, è accompagnata dalle chitarre di Giovanni Seneca, che firma anche gli arrangiamenti, e dalle variegate percussioni mediterranee di Francesco Savoretti. La musica degli anni ‘60 e l’ironia del teatro per raccontare un’Italia spavalda e avida di futuro.
Lo spettacolo è prodotto dalla compagnia Rovine Circolari.
Biglietti: posto unico numerato euro 10 (8 euro ridotto riservato a under 25, over 65, soci Touring Club, abbonati alla stagione di prosa e convenzionati vari) al botteghino del Teatro La Nuova Fenice (piazza Marconi 3) aperto il giorno precedente lo spettacolo dalle ore 17 alle ore 20 e il giorno di rappresentazione dalle ore 16.
Informazioni: Teatro La Nuova Fenice 071/7231797, AMAT e biglietterie del circuito 071/2072439 www.amatmarche.net, Call Center dello spettacolo delle Marche 071/2133600.
Inizio ore 21.15
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!