AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiaravalle, ancora un successo per la 24 ore di tennis

364 Letture
commenti

Circolo Tennis Roberto Beni ChiaravalleLuglio ricco di eventi al Circolo Tennis “Roberto Beni” di Chiaravalle. Lo scorso weekend (09-10 luglio) è andata in scena la ormai classica 24 ore di Tennis, mentre da quello appena terminato fino al prossimo, i 4° categoria maschili e 3° e 4° femminili si stanno confrontanto ogni giorno fino a tarda sera al “Memorial Beni”.
 


Come nelle scorse edizioni, siamo ormai alla 5°, anche in questo 2011 la “24 ore” di tennis no stop ha registrato un successo notevole; nei numeri e nella sostanza. Tanti i giocatori scesi in campo, circa una settantina, che dalle 19 di Sabato 9 Luglio fino allo stesso orario del giorno seguente hanno animato lo splendido circolo chiaravallese. Dopo un’equilibratissima sfida (184 a 182 il risultato finale), vinta come lo scorso anno dalla squadra B, atleti spettatori e amici si sono fermati alla premiazione a cui ha partecipato anche l’Assessore Provinciale allo Sport di Ancona Eliana Maiolini. Notevole lo sforzo dei gestori, tanto da rendere impeccabile il servizio afferto ai giocatori e agli spettatori.

Dopo le partite di qualificazione, in questi giorni sta invece entrando nel vivo il torneo maschile di 4° categoria e femminile di 3° e 4° categoria. Anche in questo caso tanti gli iscritti a quello che è ormai da anni uno dei tornei simbolo di tutto il territorio.

di Giovanni Romagnoli

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 19 luglio, 2011 
alle ore 17:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!