AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tutto pronto a Montemarciano per la 4° edizione della 70/80 Celebration

Da venerdì 22 a domenica 24 giugno in programma attività e intrattenimenti presso l'area archeologica di Marina

70-80 celebration a Montemarciano

Montemarciano s’immerge nelle atmosfere dei mitici anni ’70 e ’80 con la 4^ edizione della 70/80 Celebration il party vintage in programma dal 22 al 24 giugno nella zona archeologica di Marina di Montemarciano.

Torna la kermesse dedicata alle decadi che hanno fatto la storia, quest’anno alla quarta edizione. Organizzata e promossa dall’associazione ‘Mi piace Marina e Monte’ con il patrocinio del Comune di Montemarciano, in collaborazione con l’Avis Montemarciano, l’Asd Marina calcio, il Tennistavolo Montemarciano e le attività del territorio, è ormai un classico nel calendario degli eventi del Comune.

L’evento si svolgerà presso l’area archeologica di Marina dove saranno allestiti gli stand gastronomici (apertura ore 19:00), gli spazi espositivi, un luna park e una sala giochi in stile 70/80. Sul palco venerdì 22 è previsto l’Hair Stylist Show a cura dei parrucchieri Francesca Nicolini, Nicoletta Manfredi, Marco Valeri e Antonio Schipani. Al termine dell’esibizione di tecniche di acconciature rigorosamente di quegli anni (inizio alle ore 21), i Dj Claudio Tozzo e Graziano Fanelli di Radio Studio Più e Radio 60/70/80 intratterranno i presenti fino a tarda notte con il loro Video Show “Remember Yesterday” per ballare non solo con la più bella musica delle due decadi ma anche con i video originali.

Sabato 23, a partire dalle ore 17, una sfilata di auto e moto d’epoca percorrerà le principali vie di Marina di Montemarciano ed il lungomare fino al raduno nell’area archeologica dove alle ore 21 l’associazione ‘Mi piace Marina e Monte’ proporrà “Il nostro fantastico show” con la partecipazione delle Drag Queen Lady Cicì, Gina Jones e Eris Spectra. A seguire dj Tozzo con il video show di Radio Studio Più e Radio 60/70/80.

Il party vintage “70/80Celebration” chiuderà domenica 24 con una serata dedicata ai cartoon e telefilm 70/80 con il live della Bim Bum Bam Cartoon Band ed il 1° Raduno cosplayer a tema. Dalle ore 23 The last Dance Party, il dj set del vincitore del contest dello scorso anno FustyMix.

Durante l’intera manifestazione sarà possibile partecipare al torneo di tennistavolo, organizzato dall’Upr Montemarciano, che si concluderà domenica con le premiazioni previste anche per i migliori abiti a tema.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!