AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si avvia al termine il festival “Teatro di Paglia Mareverde” a Marcelli di Numana

Previste due serate all'insegna della musica tra venerdì 27 e sabato 28 luglio

Festival promosso dall'associazione "Clorofilla" a Numana

Gran finale tutto in musica per il “Teatro di Paglia Mareverde Festival 2018” (viale Mare Verde, Marcelli), ideato ed organizzato dall’associazione “Clorofilla”: venerdì 27 luglio, dalle 21:15, ospite d’onore, noto per il suo Pop-Swing, Gianmarco Fraska, cantautore dorico insignito del prestigioso Premio Enriquez 2011 e, nuovamente, nel 2013, apprezzato nel mondo dello spettacolo, con numerose partecipazioni a trasmissioni Rai e Radio2 e nel cast musicale di Edicola Fiore Live di Fiorello, nel 2014 tra i 60 finalisti selezionati per Sanremo Nuove Proposte.

Ad aprire la serata, la cantante e attrice Sandra Cattaneo accompagnata alla chitarra da Cosimo Gallotta (musicista del Rhapsòdija Trio di Moni Ovadia), un duo già ospite di Adriatico Mediterraneo Festival 2017; spazio infine a Ismael e Le Parole di Terra (Rock, Folk), e agli Stranivari (Folk, Swing, Blues, Calypso e Reggae).

Sabato 28 luglio, sempre dalle 21:15, si esibiranno giovani artisti marchigiani: Giada Camilletti, i Green Johnson Myracle (Funky, Psychedelic Rock), Oscar Berti e La Terapia del Si (Folk, Rock), Dave Giummo (Country, Folk) e AHOTAKi (Electronic, Ambient, Minimal) a chiudere la quarta edizione del festival.

Inoltre, dalle ore 20, troverete il birrificio San Germano e la Macelleria da Samorina con il suo street food Live BBQ (hamburger marchigiano, pulled pork, hamburger vegetariano), insieme agli stand e alle esposizioni di Manuela Rossetti Textile Art, Vintage & MODA, Valentina Benedetti Illustration e Dream Maker (venerdì 27 luglio, anche di Valeria Rossi “Comic Art” e di FROLLA).

Ingresso gratuito, a offerta libera consigliata (da un minimo di 3 euro), a sostegno delle attività dell’associazione. Clorofilla Numana invita ad arrivare a piedi o in bici, lasciando l’auto al parcheggio del Piazzale Adriatico (gratuito dopo le ore 19), e a raggiungere il festival tramite il sentiero segnalato in rosso nella mappa.

 

da: Associazione “Clorofilla” Numana

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 25 luglio, 2018 
alle ore 16:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!