Jesi, riprende la preparazione settimanale
Settimana corta per la Fileni Bpa a causa dell’anticipo televisivo del venerdì, che questa settimana vedrà protagonista, per la prima volta in questa stagione, proprio la formazione orange al palaDozza di Bologna contro la Conad Fortitudo.
Dopo il riposo di lunedì, coach Cioppi ed il suo staff hanno fissato la prima tappa di avvicinamaneto all’impegno felsineo per questa mattina, con le sedute individuali alla palestra Primo Novelli. La sera alle 17:00 allenamento tecnico al PalaTriccoli. Mercoledì seduta solo serale (17:00, PalaTriccoli). Giovedì: pesi al mattino e riunione video con allenamento a seguire il pomeriggio alle 17:00. Venerdì mattina alle 11:00 rifinitura al PalaTriccoli e partenza per Bologna alle 15:45. Palla a due alle 20:45 e diretta sul canale satellitare tematico Rai Sport.
Dopo la gara con Pistoia la Società jesina è stata anche multata dal giudice sportivo F.I.P. con 667 Euro per “offese collettive e frequenti agli arbitri“. Inoltre, è arrivata anche un’ammonizione per la sirena del 24”, che è stata considerata “poco udibile” nel referto arbitrale. Per il Basket 2000 Pistoia, invece, sono 2000 gli euro di multa per la commutazione in sanzione pecuniaria della squalifica rimediata da Bobby Jones in seguito all’espulsione conseguente alla manata in faccia a Franco Migliori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!