AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, in arrivo le cartoline per ritirare i sacchetti per la differenziata

AnconambienteArriveranno entro la prossima settimana, a tutte le utenze domestiche del Comune di Ancona cui corrisponda una posizione Tarsu, le 43.430 cartoline inviate tramite Postel per consentire il ritiro della fornitura di sacchetti attraverso i punti vendita della piccola e grande distribuzione convenzionati con Anconambiente.
 


I cittadini potranno recarsi in uno dei punti vendita affiliati in città per ritirare la seconda dotazione 2011 di sacchetti per la raccolta differenziata di plastica e frazione organica valida fino al 31 marzo 2012. Le cartoline, anche questa volta, daranno diritto al ritiro di una fornitura modulata non soltanto sul numero effettivo dei componenti familiari ma anche sulla tipologia del servizio di raccolta effettuato da AnconAmbiente nella propria via di residenza.

Nel caso in cui fosse stato recapitata una cartolina non idonea al proprio nucleo familiare, lo sportello al pubblico di Anconambiente è aperto dal lunedì al venerdì con orario 9.00/13.00: compilando una autocertificazione, sarà possibile ritirare la fornitura corretta.
L’acquisto della fornitura 2011/12 è stato sostenuto con il contributo di Sogenus spa.


da
Anconambiente

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 16 novembre, 2011 
alle ore 17:26
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!