Favoreggiamento all’immigrazione illegale, arresto ad Ancona
Gli Agenti della Polmare, diretti dal V.Q.A. Sica, nel pomeriggio di lunedì, durante i controlli a campione svolti allo sbarco dei passeggeri della motonave “Hellinic Spirit” proveniente da Patrasso, hanno fermato un’autovettura alla cui guida c’era B.E. di 56 annni.
L’uomo, un cittadino italiano di origini marocchine, era in auto con la sua famiglia e con altri due marocchini. Questi, spacciandosi per rumeni, hanno anche esibito carte di identità contraffatte.
B.E. è stato pertanto arrestato e associato presso il carcere di Montacuto per reato di favoreggiamento all’immigrazione illegale, mentre i due marocchini sono stati reimbarcati a bordo della stessa “Hellenic Spirit” per la riammissione attiva in Grecia
di Giovanni Romagnoli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!