Fabriano, consegnati i primi tre alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
Alla presenza del sindaco Roberto Sorci e dell’assessore ai Servizi sociali, Renato Paoletti, sono stati consegnati nei giorni scorsi tre alloggi di Edilizia residenziale Pubblica ad altrettante famiglie che erano in testa alla graduatoria stilata dal Comune di Fabriano nei mesi scorsi.
La consegna è stata effettuata dall’ERAP – Ente regionale per l’Edilizia Pubblica della Provincia di Ancona – rappresentata dal funzionario Francesco Antonini anche alla presenza della “mediatrice sociale” Rita Ferro, una nuova figura professionale il cui compito è quello di seguire gli inserimenti delle nuove famiglie all’interno degli appartamenti e dei condomini dell’ERAP.
Due degli appartamenti consegnati stamane si trovano in via Romagnoli, il terzo in via Rizzi, nella zona Borgo. Un quarto appartamento situato a piazzale Roma, nella zona della chiesa della Misericordia, verrà consegnato nei prossimi giorni.
Nelle prossime settimane Amministrazione comunale ed ERAP provvederanno a consegnare a famiglie in graduatoria un’altra ventina di appartamenti.
Da Comune di Fabriano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!