AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ultimo weekend per il Drive In al Centro Commerciale Auchan Conero

Il 27-28 luglio due grandi film da vedere seduti nella propria auto nel parcheggio esterno

Drive In al Centro Commerciale Auchan Conero - Ultimo weekend

Vi ricordate il mitico Drive In, simbolo dell’America anni ’50 e visto in tantissimi film, da Happy Days ad American Graffiti? Nel mese di luglio è tornato con un grande successo di pubblico, al Centro Commerciale Auchan Conero.

Il 27-28 luglio saranno proiettati gli ultimi due film di questa sorprendente rassegna estiva, da seguire naturalmente seduti nella propria auto in un’area dedicata nel parcheggio esterno del Centro.

Gli spettacoli inizieranno intorno alle ore 22 ma è meglio arrivare qualche minuto prima, perché l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti auto disponibili.

Ecco i film in programma: il 27 luglio il commovente film tratto dall’omonimo bestseller per ragazzi “Wonder”, con Julia Roberts; il 28 luglio il film di animazione diretto da Alexandre Espigares ispirato al celebre romanzo di Jack London “Zanna Bianca”.

Per tutti gli amanti del cinema o per chi è semplicemente curioso di provare l’esperienza del Drive In, l’appuntamento è il 27-28 luglio nell’area dedicata del parcheggio esterno del Centro Commerciale Auchan Conero, in via Scataglini 6 ad Ancona. Buona visione!

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro potete visitare il sito internet www.ancona.gallerieauchan.it e la pagina facebook centrocommercialeauchanconero.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!