AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Realizza in casa una serra per la coltivazione di marijuana, 25enne arrestato ad Ancona

La scoperta è stata compiuta dalla Polizia di Stato del capoluogo nel pomeriggio di Ferragosto

1.455 Letture
commenti
Piantine di marijuana

Un giovane anconetano di 25 anni è stato tratto in arresto nel pomeriggio di giovedì 15 agosto, in quanto sorpreso a coltivare alcune piantine di marijuana all’interno della propria abitazione.

Tutto ha avuto inizio quando, intorno alle ore 14.50, una pattuglia impegnata nel monitoraggio del centro storico si è imbattuta in un altro ragazzo, il quale si aggirava in modo sospetto nei pressi di un palazzo situato lungo viale della Vittoria.

Interpellato a tal riguardo dalle forze dell’ordine, egli ha dichiarato di essere alla ricerca dell’appartamento di un suo amico, con cui avrebbe dovuto trascorrere assieme la giornata di Ferragosto.

Gli agenti, tuttavia, hanno immediatamente notato delle piante molto particolari su un balcone di proprietà del padrone di casa: una volta entrati nell’abitazione, essi si sono così trovati davanti a una serra artigianale, dotata di una gran varietà di strumentazioni e materiali specifici per la coltivazione della cannabis.

Al termine degli accertamenti i poliziotti hanno posto sotto sequestro 1,5 chilogrammi di marijuana, arrestando il 25enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: il provvedimento è stato poi confermato nella mattinata di venerdì 16 agosto dal Tribunale di Ancona, che ha decretato l’obbligo di firma in Questura nei confronti del giovane.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!