I ragazzi degli anni ’60 e ’70: musica e solidarietà a Loreto
L’associazione “L’artista”, in collaborazione con le associazioni culturali “Arte Libera” e “Castelfidardo musica”, e con il patrocinio del comune di Loreto, organizza per domenica 22 aprile alle ore 17.30, al Palacongressi di Loreto, lo spettacolo “I ragazzi degli anni ’60 – ’70”. Si tratta di una rassegna dei migliori gruppi musicali storici marchigiani che eseguiranno i brani più gettonati del periodo, suonati interamente dal vivo e coreografati dalle allieve della ASD Ginnastica Loreto e della Modern Jazz Group di Desirèe Catone. Presenta il cantautore Luca Lattanzio.
Dieci gruppi, tra cui i Black Souls, Acqua Chiara, I Cobra, I Diamanti, Immagini dal Vero, Le Saette, Quinta Dimensione, The Poker, The Rangers, si alterneranno in una maratona di solidarietà e canzoni. Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto in beneficenza, all’associazione “Raggi di speranza”, che da tempo è impegnata in progetti a favore dei bambini Bielorussi.
L’evento, per la regia di Stefano Bianchi, si annuncia davvero emozionante, con buona musica, cultura, foto e videoproiezioni delle tendenze e mode di quel periodo. A presentare lo spettacolo sarà il cantautore Luca Lattanzio, che reinterpreterà anche alcune canzoni in omaggio a Lucio Dalla, grande cantautore recentemente scomparso.
L’ingresso è di 7 euro, gratuito per i bambini sotto i 12 anni. I biglietti si potranno direttamente acquistare all’ingresso del Palacongressi di Loreto, prima dello spettacolo, o in prevendita presso la Pro Loco di Loreto, la Cartoleria Clips di Villa Musone e la
cartoleria Tondini Mariangela di Loreto.
Da Comune di Loreto
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!