Elezioni amministrative, Sagramola: “Sarò un sindaco a tempo pieno”
Continua il tour elettorale nelle frazioni di Fabriano.
“Mescolare tutto per andare contro non è un grande progetto. Noi abbiamo creato una coalizione di centrosinistra per realizzare fatti concreti. Il nostro è un progetto che vuole costruire opportunità a una città che cambia, con un sindaco a tempo pieno che tutti i giorni lavorerà solo per questo”. Il candidato a sindaco del centrosinistra Giancarlo Sagramola è chiaro.
“La nostra – dice – è una squadra che rispetta l’esito popolare del voto, senza promettere poltrone, ma che presenta un messaggio chiaro in cui i cittadini di buona volontà si possono riconoscere”. Dunque, “una coalizione di un nuovo centrosinistra che guarda al futuro con un programma frutto di un lungo lavoro tra la gente e per la gente e non di un collage dell’ultimo minuto”.
Intanto, continua il camper tour nelle frazioni.
Dopo S. Elia, San Giovanni, Grottem, Poggio San Romualdo, Albacina, il candidato sarà mercoledì 16 ad Attiggio (ore 18 e 30), ad Argignano (ore 19 e 30), a San Michele (ore 21) e a Collamato (ore 22). Le tappe sono scandite su Facebook, Twitter e sul sito www.giancarlosagramola.it.
da ufficio stampa candidato sindaco Giancarlo Sagramola
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!