Ancona, prima circoscrizione: tutti gli eventi del weekend
Numerosi gli eventi che si terranno in prima Circoscrizione nel prossimo fine settimana. Si inizia sabato 9 giugno: Spiaggia del Passetto dalle ore 9.30 “Pulizia dei fondali Passetto 2012” a cura del Komaros Sub Ancona con la collaborazione della I Circoscrizione.
Al Circolo Tennis di Pietralacroce, ore 16: Convegno “L’arresto cardiaco improvviso nello sportivo – uso corretto del defibrillatore automatico”, relatore il dott. Gabriele Saccomanno, a cura dell’A.T.A. Ancona con il patrocinio della I Circoscrizione.
Si prosegue ancora sabato 9 giugno, nell’area dell’ex Mattatoio, Vallemiano, dalle ore 18: “Mattatoio Open Day”, musica, aperitivo, laboratori ed in fine sempre; in piazza Cavour “Festa della Famiglia” con un divertentissimo pomeriggio per i bambini ed eventi e iniziative dedicate a tutta la famiglia in serata.
dal Comune di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!