AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, insediamento del consiglio comunale: l’intervento del sindaco Bacci

Massimo BacciSignor Presidente del Consiglio Comunale, signore e signori Consiglieri, Cittadini di Jesi, nel momento in cui mi accingo a prendere per la prima volta la parola in quest’Aula, desidero innanzitutto rivolgere un deferente e grato pensiero al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, autorevole guida morale del nostro Paese e fedele interprete di quei valori della Costituzione verso cui ho prestato ora giuramento.



Ringrazio le elettrici e gli elettori che il 20 e 21 maggio mi hanno scelto come Sindaco. La loro fiducia nei miei confronti è motivo di grande onore. Avverto fortemente il peso della responsabilità che mi è stata data e che mi sono consapevolmente assunto per provare a dare il mio contributo a questa Città. Di questa responsabilità ne avevo preso piena coscienza quando mi è stato proposto di accettare la candidatura a Sindaco.

Si è alimentata durante la campagna elettorale, percependo settimana dopo settimana che crescevano i consensi attorno alle liste che mi sostenevano e che veramente si poteva intraprendere quel cambiamento che avevamo auspicato.

Proprio per dare un contributo alla nostra Città. Un contributo da realizzare insieme. E quando dico insieme, mi rivolgo a tutti. A coloro che mi hanno dato quella fiducia,  a coloro che hanno votato altri candidati, a coloro – e lo considero un motivo di forte riflessione – che a votare non ci sono andati. 
Lo dico oggi a parole, lo voglio testimoniare da domani con i fatti: non sono il Sindaco di una parte, sono il Sindaco di tutti.

da Massimo Bacci
sindaco di Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Sabato 9 giugno, 2012 
alle ore 16:23
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!