Installata una tenda davanti agli ambulatori Asur di Falconara Marittima
La tensostruttura servirà a riparare dal freddo e dagli agenti atmosferici i molti pazienti che si recano in via Rosselli

Sarà una tensostruttura del Comune di Falconara a riparare i pazienti in attesa all’ingresso degli ambulatori dell’Asur di via Rosselli. La struttura è stata installata nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 18 gennaio, proprio davanti alla porta principale della sede dell’azienda sanitaria.
Il Comune ha deciso di installare la struttura a tutela delle tante persone, spesso con patologie, che ogni giorno arrivano da tutto il territorio e da fuori Comune per utilizzare i servizi sanitari attivi a Falconara.
«Il nostro vuole essere un segnale concreto della vicinanza del Comune ai cittadini – dice il sindaco Stefania Signorini – per alleviare i disagi che molto spesso sono costretti ad affrontare. Le norme contro la diffusione del contagio hanno costretto i pazienti ad attendere fuori degli ambulatori e, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, era necessario tutelarli».
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!