Al via la sesta edizione di Spilla 2012: il festival nel centro storico di Ancona
Al via la sesta edizione di Spilla 2012. Giovedì 21 giugno il primo appuntamento: Tribes. Presentano “Baby“, il loro album di debutto pubblicato a Gennaio per Cooperative Music e Island Records, una vera e propria chiamata alle armi per tutti gli amanti del rock di ogni generazione.
E’ opinione comune considerarli “The future of rock’n’roll”. Il punto di partenza dei Tribes è esattamente Camden Town. Proprio qui hanno girato il video del singolo ‘We Were Children‘ che ha incuriosito fan e non solo: arrampicati sul tetto di uno dei tanti negozi di Camden, i Tribes hanno raccolto una folla scatenatissima. Nell’ultimo anno, hanno registrato numerosi sold out in UK e hanno fatto la loro prima incursione in Europa come supporter dei Kaiser Chiefs. L’appuntamento con i Tribes è giovedì, ore 21.30, Mole Vanvitelliana, presso il Lazzabaretto. Ingresso gratuito.
Il secondo ospite di Spilla 2012 è Patrick Wolf. Unico e inconfondibile, presenta il suo originale spettacolo acustico con strumenti musicali come: pianoforte, violino, viola, arpa, ukulele, dulcimer.
Sabato 23 giugno, ore 21.30, Corte Mole Vanvitelliana, Ancona. Biglietto posto unico: 16,00 euro più diritti di prevendita. Prevendite attive sui circuiti www.vivaticket.it, www.ticketone.it, www.bookingshow.com presso Casa dell Musica (ex Bucchi), C.so Stamira 68, Ancona.
Tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto per il concerto dei “Mumford & Sons” del 4 luglio in P.zza del Plebiscito ad Ancona non usufruendo dell’abbonamento “Patrick Wolf + Mumford & Sons”, possono accedere al concerto di “Patrick Wolf Acoustic Set” in programma il 23 giugno alla Mole Vanvitelliana al prezzo ridotto di 8,00 euro inviando una mail a info@comcerto.it (oggetto: SPILLA PATRICK WOLF) e presentando obbligatoriamente il biglietto dei Mumford & Sons in cassa la sera stessa del concerto. Sottolineiamo che è possibile usufruire del prezzo ridotto solo esibendo il biglietto del concerto dei Mumford & Sons ed inviando la mail inserendo il proprio nome. I vostri nomi verranno inseriti in lista fino ad esurimento posti.
da Comcerto
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!