Aeroporto delle Marche, sabato inaugura il volo Ancona-Cagliari
Concedersi un fine settimana all’insegna del relax, tra baie incontaminate, spiagge bianchissime e gustosi piatti della tradizione sarda, oggi è ancora più facile e soprattutto conveniente, grazie a Volotea, la compagnia aerea low-cost che unisce medie e piccole città e che sabato 23 giugno inaugurerà il primo volo della tratta che collega l’aeroporto di Ancona con Cagliari.
“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questa nuova rotta” – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager per l’Italia di Volotea.
“Il nostro obiettivo primario rimane quello di poter offrire collegamenti con voli non stop tra città europee di medie dimensioni, proprio come Ancona e Cagliari. E con il nuovo collegamento diretto per la Sardegna, sale a due il numero delle tratte che toccano l’aeroporto marchigiano: Volotea opera, infatti, collegamenti diretti da Ancona anche per Palermo per tutto il periodo estivo”.
Il volo è operativo due volte a settimana (martedì e sabato) ed è già in vendita sul sito www.volotea.com con tariffe a partire da 19,00 euro a tratta tasse incluse.
da Aerdorica
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!