AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, il Forte Altavilla ospita l’evento “Terra 2012”

YogaQuesto weekend nello splendido scenario del Forte Altavilla, patrocinato dalla prima circoscrizione, si svolgerà TERRA 2012 evento punto di incontro all’insegna della pace e della creatività per tutte le persone che cercano risposte originali e positive ai cambiamenti epocali in atto nel mondo.



Organizzato dallo Skatyogaclub l’appuntamento prevede lezioni di Yoga, Tai chi ed un angolo benessere Ayurveda. Esperti interverranno sui cambiamenti del 2012. Musicisti e cucina bio sotto le stelle nel giardino del Forte Altavilla, sul mare del Parco del Conero.

Programma dell’evento:
Sabato 23 giugno – ore 18,00-24,00
Attività
18,00 – Tai Chi, con Remo Pizzin
19,00 – Yoga, con Carlotta Hinna
Musica
20,00 – Armonia di campane tibetane, con Susanna Ricci
Conversazioni
20,45 – 21.12.2012: Fine del mondo o alba di una Nuova Era? Date e numeri parlano al nostro cuore; con Luisella Frati, insegnante e terapeuta, esperta del metodo numerologico “The Life-Purpose System”
21,15 – Astrologia ed eventi evolutivi in atto Floriana Gasparetti – Insegnante Counselor, astrologa
22,00 – Venti solari e Crop Circles: messaggi dallo spazio? Francesco di Giuseppe – Ricercatore ed ufologo

Domenica 24 giugno – ore 18,00-24,00
Attività
18,00 – Tai Chi, con Remo Pizzin
19,00 – Yoga, con Carlotta Hinna
Musica
20,00 – Poesie e musica sacra dell’India, con Lamberto Moretti
Conversazioni
21,00 – La grande recessione, chi l’ha provocata, chi la sta pagando, come uscirne; Prof. Mauro Gallegati – Docente di Macroeconomia – Univpm
22,00 – 2012: un’opportunità osservata sotto la lente dei Maya e dell’astrologia moderna; Manlio Verchi – esperto in meditazioni e canalizzazioni, Master Reiki Olistico.
Occorrente: tappetino o stuoia, abiti comodi, coperta. Suggeriamo di portare a piacimento cuscini, tappetini per stare comodi. Le lezioni sono adatte a tutti, principianti e non. L’ingresso è libero.

dal Comune di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 22 giugno, 2012 
alle ore 17:23
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!