AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, al via le prenotazioni del vaccino anti-Covid per gli anziani tra i 70 e i 79 anni

Le operazioni si svolgeranno presso l'impianto sportivo "Paolinelli" in via Schiavoni

1.599 Letture
commenti
Vaccinazioni al "Paolinelli" di Ancona

Da lunedì 29 marzo, dalle ore 12, è partita la prenotazione per il vaccino anti-Covid-19 anche per la fascia d’età 70-79 anni.

E’ possibile prenotare le vaccinazioni anti-Covid-19 attraverso il sistema delle Poste a questo link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o tramite il numero verde 800.00.99.66.

La sede individuata per la zona di Ancona è l’impianto sportivo “Paolinelli” in via Schiavoni n. 4 (Zona Baraccola) dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Per la prenotazione online, oltre ai dati personali dell’utente, occorrerà disporre del numero di tessera sanitaria e del codice fiscale, e di un numero di cellulare al quale verrà notificata la conferma.

Con l’ausilio di Poste Italiane, è possibile prenotare anche nei PostaMat attivi sul territorio regionale (è sufficiente inserire la tessera sanitaria) o tramite i portalettere che consegnano la posta a casa.

Una volta avviata la prenotazione, all’utente verrà immediatamente comunicato il giorno, la sede dove verrà somministrato il vaccino e l’orario in cui ci si deve presentare al Punto di Vaccinazione.

Al momento della somministrazione della prima dose, sarà comunicato il giorno per effettuare il richiamo.

A questo https://www.asur.marche.it/web/portal/-/adesione-alla-campagna-di-vaccinazione-anti-sars-cov-2-covid19 i modelli che possono essere scaricati e stampati: autocertificazioni, moduli di consenso ecc, necessari per la vaccinazione.

Le persone che non sono in grado di deambulare o di essere accompagnate la vaccinazione sarà eseguita dall’Asur mediante i Medici di medicina generale ovvero dalle altre strutture territoriali ADI.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!