AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, maxischermo all’ex Appannaggio per la finale degli Europei di calcio

701 Letture
commenti

CalcioDebutterà con la proiezione della finale dei campionati Europei di calcio tra Italia e Spagna il cinema all’aperto dell’ex Appannaggio. Grazie all’accordo tra Comune e l’associazione The Dreamers che gestisce la programmazione cinematografica estiva, per domenica sera è stata soppressa la proiezione del film in programma, con collegamento televisivo in diretta su Rai 1



Tutti i cittadini che vorranno, potranno assistere gratuitamente alla finalissima di fronte ad un schermo dalle dimensioni veramente grandi. Il piazzale dell’ex Appannaggio, protetto nei quattro lati dall’omonimo edificio, garantisce l’ombra necessaria per immagini di qualità anche nella prima parte della gara, quando ancora non è pienamente tramontato il sole, e soprattutto non sprigiona dalla pavimentazione eccessivo calore dopo una giornata che si annuncia tra le più calde dell’estate.

L’assessore allo sport Ugo Coltorti, che ha promosso l’iniziativa, invita tutti gli sportivi ad indossare magliette azzurre per rendere ancor più coinvolgente la serata.

dal Comune di Jesi


Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 29 giugno, 2012 
alle ore 16:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!