AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia ad Ancona, scattano denunce e sanzioni

Chiuso per cinque giorni un locale situato in zona Porto

1.332 Letture
commenti
Polizia

Non si fermano i controlli sul territorio anconetano portati avanti dalla Polizia di Stato del capoluogo dorico.

Intorno alle 22.30 di giovedì 17 giugno, gli agenti delle Volanti si sono imbattuti in un uomo di origini bengalesi, che in uno stato particolarmente alterato gridava, si inginocchiava a baciare il terreno sotto di lui per poi cercare di colpire i passanti. Il soggetto in questione, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, è stato infine trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Poco più tardi, i poliziotti hanno sorpreso in un parco di Posatora tre giovani che, alla loro vista, hanno tentato di far perdere le proprie tracce. Il trio è presto stato bloccato e perquisito, col risultato di scoprire circa 16 grammi tra hashish e marijuana addosso a uno di loro: tutti e tre sono quindi stati denunciati per il possesso delle sostanze stupefacenti.

I controlli svolti presso un locale situato in zona Porto hanno invece permesso di riscontrare la presenza di numerosi giovani che, sprovvisti di mascherine e incuranti del distanziamento sociale, stavano ballando in un’area del pubblico esercizio: nei confronti dell’attività è scattata una sanzione da 400 euro e la chiusura per un periodo di cinque giorni.

Athos Guerro
Pubblicato Venerdì 18 giugno, 2021 
alle ore 16:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!