AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, PD: “I 40 milioni di euro stanziati non siano destinati ad altri porti”

Emanuele LodoliniIl segretario provinciale del PD Emanuele Lodolini, ha contattato i vertici del dipartimento economico del PD, per far approvare un emendamento alla Camera dei Deputati che modifichi l’art. 15 del decreto sviluppo lasciando ad Ancona i 40 milioni di euro già stanziati per opere portuali.



Lodolini è intervenuto presso i dirigenti nazionali del PD facendo proprie le proposte dei vertici dell’Autorità Portuale di Ancona e l’ordine del giorno approvato dal Consiglio Comunale di Ancona e chiedendo l’approvazione dell’emendamento che prevede di spostare il termine ultimo per la stesura dei progetti esecutivi al 31 dicembre 2012.

Il trasferimento dei 40 milioni di euro verso altre regioni sarebbe incomprensibile e inaccettabile perché penalizzerebbe in maniera molto forte il porto di Ancona e le Marche in generale. I vertici del dipartimento economico del PD nazionale, nella figura del coordinatore Ceccotti Enrico, ha garantito il massimo impegno dei parlamentari PD presenti nella Commissione Bilancio della Camera affinché l’emendamento al decreto sia approvato.

da Partito Democratico

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 19 luglio, 2012 
alle ore 16:22
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!