AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Franco Petrolini, Presidente della Goldengas, compie 85 anni

Gli auguri da familiari, Soci, Amministratori e dipendenti delle società del gruppo, in attività dal 1965

2.441 Letture
commenti
Franco Petrolini

Giornata importante per la Goldengas: oggi (21 gennaio 2022 ndr) il suo Fondatore e Presidente Franco Petrolini compie 85 anni.

Nato ad Ancona nel 1937, rappresenta un esempio di eccellenza di quella classe imprenditoriale “di razza” che ha saputo cogliere e sviluppare le opportunità che il territorio gli ha offerto in giovane età, per poi restituire nel tempo valore e opportunità al territorio marchigiano, sviluppando qui un’attività che oggi è tra i leader italiani nel suo settore, con un fatturato aggregato di tutte le società del gruppo di circa 500 milioni di euro.

Insieme ad altri imprenditori ed a suo fratello Fabio, Franco Petrolini fonda nel 1965 la Goldengas S.p.A. della quale ha assunto il ruolo di Presidente dal 1969, e in cui ha fatto confluire tutte le sue competenze di settore, la sua capacità di analisi strategica e la sua tenacia di imprenditore, che nel tempo ha trasmesso ai membri della famiglia, cresciuti in azienda, che lavorano tutt’oggi al suo fianco.

E’ in questa occasione che i familiari, i Soci, gli Amministratori e i dipendenti delle società del gruppo, Goldengas, Goldenergy, Diagnostica Marche, PAD MultiEnergy, Eurogas, Goldeurhotels, Gas Energy, Martelli e Gestioni Impianti Oil & Non Oil, i partner commerciali e tutta la comunità locale, porgono i loro auguri ad un uomo che ha sempre fatto della passione, dell’ambizione e del rispetto una modalità per creare valore non solo economico ma anche sociale, a beneficio di tutta la comunità.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 21 gennaio, 2022 
alle ore 9:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!