Ancona, mondiali di vela d’altura: Brisighelli si congratula con Rossi
L’assessore allo sport del Comune di Ancona, Michele Brisighelli si congratula con Alberto Rossi,campione del mondo di vela d’altura.
“Mi complimento a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la città per il bel risultato conseguito da Enfant Terrible e Alberto Rossi, che per la seconda volta si è confermato campione del mondo di vela d’altura ORC– afferma l’assessore Brisighelli -. Il titolo dovrà essere difeso dal team anconetano il prossimo anno proprio nelle acque di casa perché Ancona ospiterà i mondiali di vela d’altura 2013.
Il risultato conseguito rappresenta un buon viatico per questa manifestazione che richiamerà l’attenzione di tutto il mondo sulla nostra città per le tante imbarcazioni pronte a partecipare, i numerosi atleti e appassionati che saranno presenti ad un evento che si prospetta, già da ora, come una grande kermesse di sport, cultura, turismo. Da parte dell’Amministrazione comunale è doveroso confermare tutta la disponibilità a collaborare e promuovere questa grande occasione che il mondo della vela, Marina Doricae Alberto Rossi in particolare, hanno regalato al capoluogo di regione” - conclude Brisighelli.
dal Comune di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!