AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna Ri-Scalda la Notte: collaborazione tra Ikea, Comune di Ancona e volontariato

NeveFino al 23 ottobre ritorna Ri-Scalda la Notte, un’attività a sfondo sociale di IKEA Ancona in collaborazione con il Servizio di Strada Onlus, Caritas e il Comune di Ancona. Anche quest’anno tutti i visitatori del negozio IKEA di Ancona, potranno consegnare ai volontari delle associazioni una vecchia coperta, un piumino o una trapunta, puliti e in un sacchetto, dando così un aiuto alle persone in difficoltà.



Il materiale raccolto verrà distribuito a tutti i bisognosi del comune di Ancona e limitrofi grazie al contributo delle Associazioni locali impegnate nell’assistenza ai senza tetto nella nostra città. In cambio di ogni vecchia coperta i clienti riceveranno da IKEA, a titolo di ringraziamento, un buono acquisto del valore di € 10 (fino ad un massimo di cinque buoni), spendibile dal 24 ottobre al 31 dicembre 2011 in tutti i negozi IKEA d’Italia.

L’anno scorso IKEA ha raccolto oltre 13.000 coperte in Italia, rendendo meno freddo l’inverno di tante persone bisognose; a Ancona le coperte raccolte sono state quasi 600 e grazie alla collaborazione delle associazioni Servizio di Strada Onlus, Un Tetto per Tutti, Caritas Diocesana Ancona Osimo Santissima Annunziata e Comune di Ancona, sono state distribuite in città, durante le fredde notti dello scorso inverno ai senzatetto. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ikea.it/ancona

dal
Comune di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 16 ottobre, 2012 
alle ore 16:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!