AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“La Supercasalinga” protagonista sul palco del teatro Panettone di Ancona

Sabato 4 marzo alle ore 21.00

"La supercasalinga"

“Tout le Cirque 2023”, rassegna di circo-teatro proposta al Teatro Panettone di Ancona dal Gruppo Teatrale Recremisi in collaborazione con Comune, Amat e FITA Marche, prosegue, sabato 4 marzo, alle ore 21.00, con “La Supercasalinga“, spettacolo comico-clownesco di e con Roberta Paolini che sostituisce l’annunciato “Sic Transit. Cerimonia di circo profano”, annullato per un imprevisto della compagnia Magda Clown Circo.

LA TRAMA

Può l’apparizione di un’orrenda macchia sconvolgere la vita di una persona? Sì, se questa persona è La Supercasalinga: lei, cresciuta seguendo gli opprimenti insegnamenti della madre, ha appreso ogni segreto in fatto di cura della casa, ordine e disciplina, condensando in sé millenni di sapienza casalinga. Nonostante i potenti mezzi e la grinta da vendere, La Supercasalinga dovrà attingere ad ogni sua risorsa per sconfiggere la macchia. La battaglia non si presenta facile perché non si tratta di una macchia qualunque ma la più difficile, ostinata e imbattibile fra tutte.

Uno spettacolo comico che utilizza il teatro fisico, il clown e una buona di follia per trascinarvi dentro una classica avventura da supereroi con tanto di sigla, effetti speciali e colpi di scena.

Il coordinamento registico dello spettacolo è di Philip Radice, assistito da Bano Ferrari e Valentino Rossi, voice-off Bano Ferrari, costumi di Simona Randazzo e Roberta Paolini, scenografia di Marta Fumagalli, Riccardo Pirovano, Barbara Crimelli e Roberta Paolini, gli oggetti di scena di Andrea Mangiameli, Federica Frigo e Dario Bellotti.

Biglietti prenotazioni e info: Biglietti – posto unico € 10, ridotto € 8 – in vendita alla Casa della Musica, ad Ancona (071 202588 dal lunedì al sabato, 9 – 12:30 e 15 – 19:30), in tutte le biglietterie del circuito AMAT/VivaTicket e su vivaticket.com. Informazioni anche AMAT 071 2072439 teatrorecremisi.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!