AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il JFC Power Trio sale sul palco del teatro Panettone di Ancona

Il concerto avrà luogo venerdì 24 marzo alle ore 21.00

Concerto del JFC Power trio

Ancona si appresta a diventare una tappa fondamentale per gli amanti della musica grazie all’arrivo del JFC Power Trio. Il concerto che si terrà domani 24 marzo, alle ore 21, al Teatro Panettone.

Il JFC Power Trio è composto da tre musicisti di grande talento: Francesco Mendolia alla batteria, Chicco Allotta alle tastiere e Julian Burdock alla chitarra e voce.

Il loro repertorio, composto da pezzi musicali propri e cover riarrangiate in chiave soul funky jazz, rappresenta una miscela esplosiva di stili musicali che faranno vibrare il pubblico presente.

Ma non è tutto: la serata sarà aperta dalla band locale Macapea, che eseguirà un repertorio soul dedicato a Pino Daniele per 30 minuti. Massimo di Matteo alla voce e chitarra, Andrea Zaccari al basso e Danilo Brugnini alla batteria si esibiranno in trio.

Inoltre, la cantautrice anconetana Elena Solazzi e il chitarrista Federico Giuliani presenteranno una breve esibizione di 2 pezzi.

Il JFC Power Trio vanta collaborazioni con grandi nomi della musica italiana e internazionale come Mario Biondi, Lee John e Jack Savoretti, Ray Parker Junior, Najee e molti altri. Francesco Mendolia, batterista ufficiale degli Incognito, è considerato uno dei batteristi più importanti della scena europea, mentre Julian Burdock è un talentuoso chitarrista, cantante, compositore e armonicista. Chicco Allotta, invece, è un pianista, arrangiatore e compositore attualmente tastierista con gli Incognito e collabora con molti altri artisti.Il Teatro Panettone di Ancona ospita un concerto che solitamente è possibile vedere solo nei club più esclusivi di Londra, New York, Tokyo o Milano.

INGRESSO : Intero 15,00 euro — RIDOTTO studenti 12,00 euro Info e prenotazioni 3804778204

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!