AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, provoca un incidente e scappa: ritirata la patente a un uomo di 45 anni

Per lui anche una maxi-multa e una denuncia per guida in stato d'ebbrezza

1.534 Letture
commenti
Fabriano

Un 45enne originario dell’Europa dell’est è stato denunciato dai Carabinieri di Fabriano dopo aver danneggiato un’automobile in sosta.

L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi nel centro storico. Dopo aver esagerato con l’alcol, l’uomo si è messo al volante della propria vettura, finendo però addosso a un altro mezzo posteggiato poco lontano. Il conducente si è quindi dato alla fuga senza lasciare i propri dati.

Una donna che ha assistito a tutta la scena ha immediatamente segnalato l’accaduto ai militari, che grazie alla descrizione fornita loro sono stati in grado di risalire all’identità del pirata della strada, un soggetto peraltro già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri si sono quindi recati presso la sua abitazione, sorprendendolo proprio mentre stava rientrando in auto. Sottoposto all’alcoltest, il 45enne viaggiava con un tasso di oltre 1,1 grammi/litro: scattati per lui la denuncia per guida in stato d’ebbrezza, il ritiro della patente e una sanzione per essersi allontanato dal luogo dell’incidente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!