Camerano, crollo in via delle Mura: al via i lavori
Dopo molta attesa finalmente, da alcuni giorni, hanno avuto inizio i lavori per il rifacimento della mura crollata in Via delle Mura. L’intervento prevede tutta una serie di opere di consolidamento a valle di Via delle Mura in cui, nella parte centrale, si era verificato un crollo della strada che aveva costretto il Comune a transennare l’area al fine di evitare pericoli ai pedoni.
Purtroppo i lavori sono iniziati con gran ritardo e non erano più rinviabili a causa delle continue piogge delle ultime settimane che avrebbero potuto peggiorare l’attuale situazione anche se fortunatamente la strada, che collega Piazza del Mercato ai giardini “Fuori Porta”, non è utilizzata dagli autoveicoli ed è poco frequentata dai pedoni e quindi l’interdizione per lungo tempo non ha creato problemi alla viabilità.
Gli interventi, che dureranno alcune settimane, potranno creare alcuni disagi nell’area di Piazza del Mercato in quanto ci potrebbe essere la necessità di occupare la carreggiata della strada con gli automezzi della ditta incarica ai lavori.
dal Comune di Camerano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!