AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, Imu: servizio sportello decentrato attivo dal 4 al 14 dicembre

ImuAncona Entrate rende noto che istituirà un Servizio Sportello Cittadini nelle sedi delle Circoscrizioni comunali, in vista della scadenza del versamento del saldo IMU 2012, fissato per lunedì 17 dicembre prossimo.



In questo modo sarà implementata l’attività già svolta presso il Front-Office della sede centrale di Via dell’Artigianato n. 4, mediante un ulteriore servizio di consulenza ed informazioni con maggior prossimità al cittadino-contribuente. Il servizio fornito da Ancona Entrate nelle circoscrizioni non riguarderà la compilazione del modulo ma fornirà informazioni e chiarimenti per la sua compilazione da parte del cittadino.

Gli sportelli nelle circoscrizioni saranno operativi secondo il seguente calendario e relativi orari:

Martedì 4 dicembre
ore 9.00 – 13.00
1^ Circoscrizione – sede Via Cesare Battisti n. 11/C

Mercoledì 5 dicembre
ore 9.00 – 13.00
3^ Circoscrizione – sede Via Tavernelle n. 122

Venerdì 7 dicembre

ore 9.00 – 13.00
2^ Circoscrizione – sede Piazza Galilei n. 12 – Collemarino

Martedì 11 dicembre
ore 9.00 – 13.00
2^ Circoscrizione – sede Via Scrima n. 19

Mercoledì 12 dicembre
ore 9.00 – 13.00
3^ Circoscrizione – sede Piazza Salvo d’Acquisto n. 29

Venerdì 14 dicembre
ore 9.00 – 13.00
1^ Circoscrizione – sede Via Cesare Battisti n. 11/C

Durante le giornate indicate sarà comunque attivo il Front-Office delle sede di Ancona Entrate srl, ubicato al piano terra di Via dell’Artigianato n. 4, aperto nei consueti orari: lunedì, mercoledì e venerdì ore 9.00-13.00; martedì ore 15.00-17.00; giovedì ore 10.00-16.00. Si informa inoltre che, in vista della scadenza del 17 dicembre 2012, il Front-Office sarà attivo in via straordinaria anche nei giorni Sabato 15 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e Lunedì 17 dicembre, in orario pomeridiano, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

dal Comune di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 13 novembre, 2012 
alle ore 15:29
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!