Chiaravalle, sfilano i bambini al concorso per Halloween
E’ stato un successo, con una grande affluenza di pubblico e un’ottima partecipazione, l’evento promosso a Chiaravalle – in piazza Risorgimento, domenica 3 novembre – in occasione della festività di Halloween. Circa 30 i bambini partecipanti al concorso “Mister Streghetto e Miss Streghetta” organizzato dall’associazione commercianti Valle Chiara e dal centro commerciale naturale.
Tre i premi in palio per cui sono stati votati da una giuria tutta al femminile, in base alla fantasia dell’abito, alla ricchezza degli accessori e al trucco. L’evento, condotto da Marco Zingaretti, è stato ricco di momenti di spettacolo, moda, musica e danza.
Dopo la presentazione dei baby concorrenti, si è passati alla moda bambini e teen agers, fino alla magia degli abiti da sposa. Intervalli musicali grazie alla voce di Eva Capomagi e alle esibizioni degli allievi di danza dell’istruttore Josè Luis Reynoso, fino all’attesa esibizione di Francesco Capodacqua, ex ‘alunno’ di “Amici”.
Ospite a sorpresa sul palco, Miss Strega 2013 Ilaria Giorgini, fresca di scettro ottenuto al noto concorso di Corinaldo. Molto apprezzato, da bambini e genitori, lo spettacolo dei falconieri.
E già si pensa alla seconda edizione, dato che non solo la piazza era piena di persone, ma anche il corso brulicava di gente intenta a curiosare nel mercatino che anticipava l’oggettistica natalizia.
da Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!