AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il centrosinistra di Montemarciano appoggia di nuovo Liana Serrani

1.684 Letture
commenti

Liana SerraniInsieme ed uniti con Liana Serrani. Alle prossime elezioni amministrative la coalizione di centro sinistra, da 5 anni alla guida della città, rinnova l’appoggio al progetto politico e amministrativo con a capo Liana Serrani attuale sindaco.
 


Oltre il panorama politico nazionale, frammentato e confuso, le forze di centro sinistra di Montemarciano, tramite la lista Montemarciano Democrazia e Solidarietà riconfermano con convinzione la coalizione di centro sinistra che negli ultimi 5 anni ha portato ad importanti scelte e miglioramenti per la comunità.
 
Basti ricordare fra i più importanti l’abbassamento per due anni consecutivi della tassa sui rifiuti (quest’anno all’8%), l’assenza della mini IMU, il blocco dell’aumento delle tariffe a domanda individuali, il mantenimento dei servizi alla persona nonostante i pesantissimi tagli ai trasferimenti da parte dello Stato per ben l’80% negli ultimi 3 anni. Ma anche la riduzione della spesa pubblica comunale e il taglio del 20% dei compensi degli amministratori.
 
Un lavoro importante, un buon governo che ha prodotto risultati tangibili per i cittadini e che ambisce a portare avanti un rinnovato programma amministrativo per i prossimi 5 anni.
 
Per la qualità del lavoro svolto e per la passione, l’impegno e la serietà mostrate, la coalizione di centro sinistra conferma dunque il suo pieno appoggio al sindaco Liana Serrani e propone con forza la sua candidatura, di certo la scelta migliore per Montemarciano.

Leggi anche:
Rifondazione Comunista non andrà col PD alle prossime elezioni a Montemarciano

da Montemarciano Democrazia e Solidarietà

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 10 febbraio, 2014 
alle ore 16:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!