AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli straordinari della Polizia di Stato a Osimo

Avviso Orale del Questore per cinque giovani; altri due sono stati sanzionati per il possesso di hashish

2.102 Letture
commenti
Controlli della Polizia a Osimo

Nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 febbraio, gli agenti della Polizia di Stato hanno svolto dei controlli straordinari nel territorio provinciale, soprattutto a Osimo.

Nel corso dell’operazione, coordinata dal Servizio Centrale Operativo di Roma, sono stati fermati 63 veicoli, con la successiva identificazione di 150 persone, tra cui 36 minorenni e 26 cittadini stranieri. Eseguite contestualmente oltre dieci perquisizioni personali, domiciliari e veicolari.

Due giovani, trovati in possesso di modiche quantità di hashish, sono stati sanzionati per il possesso di stupefacenti a uso personale. Altri cinque ragazzi, uno dei quali minorenne, sono invece stati raggiunti dall’Avviso Orale emesso dal Questore di Ancona, che intima loro di cambiare stile di vita.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!