Falconara Marittima, chiuso un locale diventato ritrovo di pregiudicati
La misura sarà valida per un periodo di sette giorni

Il Questore di Ancona, Cesare Capocasa, ha disposto la chiusura temporanea di un esercizio pubblico situato a Falconara Marittima.
Secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine, infatti, negli ultimi mesi il locale era diventato un punto di ritrovo per diversi soggetti con precedenti, che in diverse occasioni avrebbero infastidito sia i cittadini falconaresi che gli utenti della vicina stazione ferroviaria.
Nel maggio scorso, un uomo era finito in manette nei pressi dell’attività con l’accusa di furto aggravato, dopo aver tentato di vendere merce rubata ad alcuni avventori del locale. Nell’ambito di tre diversi controlli eseguiti nel mese di ottobre, invece, era stata accertata la presenza di pregiudicati che mettevano a rischio l’ordine pubblico.
Così, su decisione del Questore, nella giornata di lunedì 22 dicembre la Polizia di Stato ha dato esecuzione alla chiusura dell’esercizio pubblico per la durata di sette giorni, misura che era già scattata per gli stessi motivi in due occasioni tra il 2023 e il 2024.


















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!